Partirà a marzo la X edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria del Veicolo.
Promosso dalla Facoltà di Ingegneria dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, in collaborazione con DemoCenter-Sipe e Nuova Didactica (Scuola di Management di Confindustria Modena). Il Master è destinato ai laureati in Ingegneria con una forte passione per il settore motoristico e veicolistico.
L’obiettivo è di formare esperti nella progettazione, simulazione e produzione di Motori, Veicoli e componenti per Veicoli.
Motorsport Expotech è partner ufficiale dell’iniziativa insieme alle più importanti aziende automotive: Ferrari, Maserati, Lamborghini, Ducati Corse e Motor Holding, Magneti Marelli, Bosch, Bridgestone, CNH, Lombardini, Dallara, Motorsport Industry Association, Volkswagen Group, Benelli QJ, HPE-OMR, Scuderia Toro Rosso, Ricardo, VM Motori, Pirelli, Micro-Vett, CRP Technology e CRP Racing, Oral Engineering, CD-adapco, Alcoa, The MathWorks, G&G Design and Engineering.
Grandi realtà del settore con le quali gli allievi del Master potranno entrare in contatto attraverso uno stage di 3 mesi, testimonianze e visite aziendali.
Scadenza per le domande di ammissione: 26 febbraio 2010.
Per il bando:
http://www.unimore.it/OffertaFormativa/smaster.html?ID=114