Motor Sport

Con il sostegno di
camera di commercio 

Promosso da
Assomotoracing 


In collaborazione con

UNIMORE
 

ING 

Democenter 

PROMEC
 

MIA MEMBER 


Comunicazione e promozione a cura di
mito 
News

LE OPINIONI DEI PROTAGONISTI DI MOTORSPORT EXPOTECH 2009 SULLA MANIFESTAZIONE
I commenti degli espositori confermano il successo della seconda edizione di Motorsport Expotech. Di seguito riportiamo stralci tratti da commenti e delle opinioni di alcuni protagonisti.

KATIA GIRINI - SKF RACING
"...La fiera Modenese ci ha permesso di presentare ad un pubblico di professionisti ed appassionati la nostra gamma di prodotti e servizi legati ai cuscinetti e alle tenute dedicati esclusivamente al settore racing, attraverso un'area espositiva ben organizzata, capace di attirare l'attenzione in modo efficace. Abbiamo inoltre apprezzato i numerosi convegni, in particolare quelli sui materiali innovativi e le soluzioni di meccanica avanzata, verso i quali la SKF Racing guarda con estremo interesse per fornire sempre nuove soluzioni di eccellenza, in un mercato dove le parole chiave sono per l'appunto velocità, innovazione ed affidabilità. Speriamo il prossimo anno la fiera possa evolvere ancora, attirando espositori e stakeholders dall'estero, soprattutto da mercati in nuovissima ascesa e considerevole potenzialità come Cina e India..."

CORRADO AUDISIO - OMP RACING SRL
"...La manifestazione ha, permesso un importante scambio di opinioni ed ha favorito l'instaurarsi di nuove e proficue collaborazioni. Ritengo che, in considerazione dell'alto livello professionale della Vostra organizzazione, questa fiera sia destinata a crescere..."

FRANCESCA PAOLI - DINO PAOLI
"...Ho notato un salto di qualità dalla passata edizione, quest'anno più piccola ma decisamente più tecnica e organizzata. L'idea delle delegazioni e la sinergia con MIA mi è piaciuta molto e spero porterà buoni risultati. I convegni, ho notato che i contenuti erano molto alti e concordo con la scelta di pochi temi ma ben presentati..."

MARCO ERCOLE - TECNO 2
"...Molte le presenze straniere (soprattutto del Nord Europa) che hanno desiderato confrontarsi con le aziende italiane tecnologicamente avanzate del settore Motorsport.
Quindi: complimenti agli organizzatori che hanno fatto tutti i loro sforzi affinchè la manifestazione si svolgesse all’insegna di una grande professionalità italiana..."

FRANCESCO SEDEA - AVIO RACE SRL
“...Confermo che il lavoro e la sinergia di questo gruppo potrà di anno in anno incrementare e dare ancora più visibilità e lustro a questo già importante manifestazione. E magari qualche piccola soddisfazione a noi piccoli operatori...”

CLAUDIO CARINI - LAFER
“...Intendo complimentarmi con la vostra organizzazione per la riuscita della fiera in oggetto. Abbiamo distribuito piu' di 600 manuali in due giorni ed avuto parecchi buoni contatti...”

PIER ALBERTO GUIDOTTI - ANALYSIS SRL
“...Come azienda operante nel campo dell'alta tecnologia informatica, con la nostra seconda partecipazione a Motorsport Expotech abbiamo avuto la conferma che questa manifestazione è il luogo più adatto per presentare i nostri prodotti e servizi ad una platea di aziende che come noi fanno della tecnologia il loro punto di forza...”

LUCA MENEGHETTI - EVO CORSE
"...Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti dell'organizzazione dell'evento in tutti i suoi aspetti, prima di tutto per la formula di concentrare il tutto in soli 2 giorni e dare l'opportunità a tutti gli espositori di godere di spazi similari come metratura ed esposizione. Ci è piaciuto molto l'incontro con le delegazioni straniere, lo spazio business e i vari convegni tecnici organizzati, tutti di ottimo livello...”

LIVIA CEVOLINI - CRP TECHNOLOGY
"Nelle due giornate modenesi la MotorValley italiana ha saputo ospitare con ottimi risultati la manifestazione MotorsportExpotech, che CRP Technology ha supportato sin dalla prima edizione, non solo presentandoci come espositori, ma anche partecipando al programma di conferenze, condividendo con il pubblico il nostro know-how.
Questa seconda edizione si è conclusa con segno positivo, abbiamo infatti riscontrato un aumento di visitatori non solo italiani ma anche stranieri, favorendo l'internazionalizzazione della manifestazione e dei suoi operatori.
Il mio consiglio è quello di continuare a puntare sulla qualità degli espositori, dei visitatori e dei convegni affinchè questa seppur giovane manifestazione si possa affermare tra i big delle fiere internazionali del motorsport."


MIA - MOTORSPORT INDUSTRY ASSOCIATION
"La nostra visita a Motorsport Expotech è stata estremamente positiva e di successo per i nostri membri, infatti si sono creati nuovi importanti contatti di business di elevata qualità.
Motorsport Expotech si sta perciò rivelando come una gemma e un accesso sicuro ad una potente community del motorsport."


















AREA RISERVATA ESPOSITORI Vai Area riservata

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER Vai Newsletter

SCARICA BIGLIETTO INVITO FAST-PASS Vai BIGLIETTO INVITO FAST-PASS



Hospitality in Modena

Side Event
compositi


Organizzato da



SPONSOR

BPER

PARTNER

ACI CSAI

BIBLES

Swedish Motorsport Industry

Adrenalinik


MEDIA

RACE TECH

motorsport-guide

AUTOSPRINT

MOTOSPRINT

IN MOTO

MASTERBIKE

MX
   

Italiano English Deutsch Francais